mercoledì 13 agosto 2008

Slamtilt: trasferimento imposto/autoimposto

Si sta concretizzando ogni giorno di più l'ipotesi di trasferire il negozio in un luogo più consono per lavorare al meglio. Purtroppo questo luogo, per quanto lo ami da quando l'ho notato, si è rivelato decisamente "anti-economico" per tutta una serie di motivi: l'impossibilità di avere un'insegna non mi permette una buona visibilità (per quanto abbia tentato di arrangiarmi al meglio con dei pannelli luminosi dietro le vetrine), la zona non è coperta da adsl e sono costretto a navigare con una chiavetta usb che va lentissima (altro problema: i cellulari prendono pochissimo all'interno) e spesso si blocca (finchè devo vedere qualche mail va bene ma non riesco a gestire un sito internet ed è per questo che non è stato ancora fatto). Il problema principale però è derivato dai condomini che non mi hanno mai permesso di organizzare qualche evento o torneo a causa del rumore (o presunto tale). Il grado di sopportazione e soprattutto di educazione, credetemi, sono ai minimi storici e sentirmi castrato nel mio negozio è una cosa che francamente non riesco più a sopportare. Come da titolo dunque, dopo aver esplicato i motivi della mia decisione, ho già iniziato a cercare un altro posto dove aprire il negozio. Niente paura, su queste pagine saprete il nuovo indirizzo e spero di vedervi numerosi come in questi mesi. Un grazie a voi tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il negozio è favoloso e, anche se in altro posto, lo rimarrà, anzi, lo diventerà sempre di più. Forza!